| [OFFICIAL THREAD] - DEATH | |
|
+2Cannibal_Damage WorshipSatan 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
iMKDeath!
Messaggi : 14 Data di iscrizione : 10.05.08 Località : Acqui Terme
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH Sab Mag 10, 2008 8:20 pm | |
| - Lord Carto ha scritto:
- Su quest'ultima affermazione non sono d'accordo. Nel senso che se non ci fossero stati i death, ci sarebbe stato qualcun altro. Ogni genere musicale, anche quelli più di nicchia, prima o poi ha il suo sdoganamento presso le grandi masse. E' un processo naturale del mercato musicale, con o senza band.
Beh, si... ma è proprio per questo che noi tutti li stimiamo... se al loro posto ci fossero stati i Dark Angel adesso questo topic sarebbe probabilmente dedicato a loro. Fatto sta che i grandi sono loro: i primi a svegliarsi e a migliorare davvero il Death Metal. Poi nessuno può negarlo: non si possono comparare Andreas Holma e Chuck: nessuno può nascondere la grandezza di quest' ultimo! | |
|
| |
Lord Carto Moderatore
Messaggi : 278 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Rivalta Bormida (AL)
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH Dom Mag 11, 2008 6:17 pm | |
| E nessuno vuole farlo assolutamente. Il nostro discorso era un discorso un po' generale, magari leggermente OT però secondo me ci stava | |
|
| |
WorshipSatan Moderatore
Messaggi : 453 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Ponte Sesto (MI)
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH Dom Mag 11, 2008 7:56 pm | |
| si anche secondo me ci stava non era una divagazione | |
|
| |
Angel Of Death Amministratore
Messaggi : 44 Data di iscrizione : 07.05.08 Località : Acqui Terme
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH Sab Mag 17, 2008 2:19 pm | |
| Comunque rettifico cio che ho detto la pagina precedente...mi ero sbagliato, Human è sicuramente il più bello..... Ora tra l'altro sto studiando col basso Suicide Machine....P*rco D*o se è incasinata!!!!!!!!!! tostissima...
Album preferisto sicuramente | |
|
| |
WorshipSatan Moderatore
Messaggi : 453 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Ponte Sesto (MI)
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH Sab Mag 17, 2008 2:22 pm | |
| Si è vero Human è un disco stupendo però alla fine praticamente tutti dei death | |
|
| |
Cannibal_Damage
Messaggi : 121 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 32 Località : Carpidimerda (MO)
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH Sab Mag 17, 2008 4:50 pm | |
| | |
|
| |
Angel Of Death Amministratore
Messaggi : 44 Data di iscrizione : 07.05.08 Località : Acqui Terme
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH Lun Mag 19, 2008 2:07 pm | |
| Ma perchè non sono nato prima!! caz*o! (avevo solo 5 anni nel 91) sarebbe stata la mia gioa... anche solo Death+Cannibal Corpse poteva bastare | |
|
| |
WorshipSatan Moderatore
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH Lun Mag 19, 2008 2:56 pm | |
| | |
|
| |
Cannibal_Damage
Messaggi : 121 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 32 Località : Carpidimerda (MO)
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH Lun Mag 19, 2008 5:13 pm | |
| io dovevo ancora nascere cavolo non me lo sarei persa manco morta... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] - DEATH | |
| |
|
| |
| [OFFICIAL THREAD] - DEATH | |
|