Messaggi : 44 Data di iscrizione : 07.05.08 Località : Acqui Terme
Titolo: SVART VOLD - Sick By The Society OFFICIAL VIDEO Dom Mag 11, 2008 3:31 pm
Ecco il Video UFFICIALE di Sick By The Society, girato da M. Misheff... Al momento della registrazione il gruppo era formato dalla vecchia Line-up...
Ora eccovi il video e spazio ai commenti!...
WorshipSatan Moderatore
Messaggi : 453 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Ponte Sesto (MI)
Titolo: Re: SVART VOLD - Sick By The Society OFFICIAL VIDEO Dom Mag 11, 2008 3:37 pm
non è il mio genere però PO*CO D*O!!!!! Anche le riprese sono belle fes, dove l'avete girato??? Grandissimi comunque fi*a complimenti
Lord Carto Moderatore
Messaggi : 278 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Rivalta Bormida (AL)
Titolo: Re: SVART VOLD - Sick By The Society OFFICIAL VIDEO Lun Mag 12, 2008 5:45 pm
Grazie dei complimenti! Lo abbiamo girato nella cantina del regista, che è una cantina seicentesca che una volta era usata da una pizzeria ma quando ci siamo scesi noi era tipo 30 anni che nessuno ci andava più Il bello era che non essendoci praticamente luce naturale, abbiamo potuto crearla noi posizionando luci artificiali dove veniva meglio.
Un freddo! E peli stava per cagar*i addosso, mi ricordo!
WorshipSatan Moderatore
Messaggi : 453 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Ponte Sesto (MI)
Titolo: Re: SVART VOLD - Sick By The Society OFFICIAL VIDEO Lun Mag 12, 2008 5:47 pm
Citazione :
E peli stava per cagar*i addosso
Peli From Hell Amministratore
Messaggi : 121 Data di iscrizione : 07.05.08 Età : 34 Località : Acqui Terme
Titolo: Re: SVART VOLD - Sick By The Society OFFICIAL VIDEO Lun Mag 12, 2008 6:17 pm
CannibalCorpse@ ha scritto:
Citazione :
ca*zo quando sono tornato il mio bagno è stato dichiarato dalle Nazioni Unite, "Zona ad alto rischio di contaminazione tossica"!!!!
Lord Carto Moderatore
Messaggi : 278 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Rivalta Bormida (AL)
Titolo: Re: SVART VOLD - Sick By The Society OFFICIAL VIDEO Lun Mag 12, 2008 6:18 pm
Ahahahahahahah
Sto morendo perchè man mano mi ricordo le facce che facevi durante le pause dalle riprese ahahahah! E poi ogni volta che il regista faceva "facciamo ancora una ripresa da questa angolatura" oppure "vorrei rigirare questa sequenza" li sguardi che mi lanciavi erano così colmi di bestemmia da non doverla nemmeno pronunciare materialmente!
WorshipSatan Moderatore
Titolo: Re: SVART VOLD - Sick By The Society OFFICIAL VIDEO Lun Mag 12, 2008 6:24 pm
Peli From Hell ha scritto:
CannibalCorpse@ ha scritto:
Citazione :
ca*zo quando sono tornato il mio bagno è stato dichiarato dalle Nazioni Unite, "Zona ad alto rischio di contaminazione tossica"!!!!
ahahahahah
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: SVART VOLD - Sick By The Society OFFICIAL VIDEO