Thrash 'till Death
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Deicide: Benton di nuovo live

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Etā : 36
Localitā : Ponte Sesto (MI)

Deicide: Benton di nuovo live Empty
MessaggioTitolo: Deicide: Benton di nuovo live   Deicide: Benton di nuovo live Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 2:17 pm

La label Earache Records ha diffuso un comunicato in cui spiega la situazione di Glen Benton in merito ai piani futuri dei DEICIDE:

"E' con grande piacere che annuncio il mio ritorno con i DEICIDE in sede live dopo aver risolto i miei problemi personali che mi hanno impedito di suonare negli ultimi 14 mesi. Non scenderō nei dettagli perchč sono affari miei, voglio chiedere scusa a tutti i promoter e a tutte le aziende collegate alla band che hanno avuto degli inconvenienti in seguito ai miei problemi. Ora nel futuro tornerō assieme a Steve [Asheim; drums], Jack [Owen, guitar] e Ralph [Santolla, guitar] sui palchi. Voglio annunciare che stiamo selezionando date esclusive in Usa e Europa in supporto di 'Till Death Do Us Part'. Suoneremo nei mercati maggiori e faremo i festival compatibilmente con le mie responsabilitā da genitore. In Europa suoneremo con i MALEVOLENT CREATION che ci faranno da supporto. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e i fan per il supporto di questo periodo".
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Etā : 36
Localitā : Rivalta Bormida (AL)

Deicide: Benton di nuovo live Empty
MessaggioTitolo: Re: Deicide: Benton di nuovo live   Deicide: Benton di nuovo live Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:25 am

ahahaha
Chissā com'č glen benton da papā
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Etā : 36
Localitā : Ponte Sesto (MI)

Deicide: Benton di nuovo live Empty
MessaggioTitolo: Re: Deicide: Benton di nuovo live   Deicide: Benton di nuovo live Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:45 pm

Lord Carto ha scritto:
ahahaha
Chissā com'č glen benton da papā

La prima cosa che fa č incidere una croce in faccia a suo figlio... al contrario ovviamente, poi lo sacrifica a Satana


Ultima modifica di WorshipSatan il Sab Set 13, 2008 11:15 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Cannibal_Damage

Cannibal_Damage


Messaggi : 121
Data di iscrizione : 08.05.08
Etā : 31
Localitā : Carpidimerda (MO)

Deicide: Benton di nuovo live Empty
MessaggioTitolo: Re: Deicide: Benton di nuovo live   Deicide: Benton di nuovo live Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 3:05 pm

hahahahahhahahahahahhahahhahahahaha
fortunati i suoi figli *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/riot_vale_hxc
Contenuto sponsorizzato





Deicide: Benton di nuovo live Empty
MessaggioTitolo: Re: Deicide: Benton di nuovo live   Deicide: Benton di nuovo live Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deicide: Benton di nuovo live
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEICIDE - nuovo album su myspace
» DEICIDE: Annunciano il nuovo chitarrista per il tour
» AT THE GATES: foto live
» DEICIDE: forti polemiche per la loro partecipazione al Total Metal Festival
» METALLICA - Nuovo sito internet per promuovere il nuovo disco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Thrash 'till Death :: Extreme News :: News-
Vai verso: