Thrash 'till Death
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oltre ai behemoth...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:56 pm

.... quali sono i gruppi famosi che suonano Blackened? perchè io sapevo che solo i Behemoth erano gli inventori di questa commistione e che solo loro suonassero questo genere
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
Peli From Hell
Amministratore
Amministratore
Peli From Hell


Messaggi : 121
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 34
Località : Acqui Terme

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 4:26 pm

Lord Carto ha scritto:
.... quali sono i gruppi famosi che suonano Blackened? perchè io sapevo che solo i Behemoth erano gli inventori di questa commistione e che solo loro suonassero questo genere

bè ci sono gli Impaled Nazarene, i Belphegor, Vital Remains, Hypocrisy, Zyklon e parecchi altri Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/hansen89
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: oltre ai behemoth   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 4:57 pm

noooooo vecio mi hai anticipato ahah... cmq te ne sei scordato uno Wink gli ANGELCORPSE. E cmq sei sicuro che gli IMPALED NAZARENE siano Blackened Death e non Black Metal e basta?
Torna in alto Andare in basso
Peli From Hell
Amministratore
Amministratore
Peli From Hell


Messaggi : 121
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 34
Località : Acqui Terme

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 5:19 pm

CannibalCorpse@ ha scritto:
noooooo vecio mi hai anticipato ahah... cmq te ne sei scordato uno Wink gli ANGELCORPSE. E cmq sei sicuro che gli IMPALED NAZARENE siano Blackened Death e non Black Metal e basta?

amnesia!!!!!!! lol! lol! si ne sono certo dal rullante si capisce rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/hansen89
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 5:49 pm

ah quasi dimenticavo. Credo che anche gli ARKHON INFAUSTUS possano essere classificati Black/Death. Ottima band francese consigliata a tutti gli amanti del genere. Ottimi anche dal vivo, li ho visti insieme agli ANGELCORPSE
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 7:14 pm

ho appena inserito i thread ufficiali delle due band che ho detto se volete dare un'occhiata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iMKDeath!

iMKDeath!


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.05.08
Località : Acqui Terme

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: ?   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:02 pm

Perdonate l'ignoranza... ma i Dimmu Borgir rientrano in questo genere, vero? A mio parere sono del Death fatto Black...
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:06 pm

mmm secondo me no... i Dimmu li definirei piu Black Mer*a Commerciale Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
iMKDeath!

iMKDeath!


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.05.08
Località : Acqui Terme

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Nuuu   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:10 pm

Noooo, cattivone! I Dimmu Sono la Bibbia! Sono stati loro e gli Impaled ad avvicinarmi al Black Metal!
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:11 pm

boh guarda personalmente non li posso soffrire però tranqua, rispetto i tuoi gusti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iMKDeath!

iMKDeath!


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.05.08
Località : Acqui Terme

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: ...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:17 pm

Ad ogni modo, posso metterli in questa sezione? (appena avrò fatto il thread) Wink
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:20 pm

secondo me non sono blackened death ma symphonic black o qualcosa di simile... aspetta di sentire anche i pareri degli altri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iMKDeath!

iMKDeath!


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.05.08
Località : Acqui Terme

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: ...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:22 pm

Okyz
Torna in alto Andare in basso
Peli From Hell
Amministratore
Amministratore
Peli From Hell


Messaggi : 121
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 34
Località : Acqui Terme

Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:29 pm

WorshipSatan ha scritto:
mmm secondo me no... i Dimmu li definirei piu Black Mer*a Commerciale Laughing Laughing

come al solito ti quoto alla stragrande! i Dimmu Borgir sono classificabili come Symphonyc Black Metal, questo gruppo infatti non utilizza alcuna caratteristica musicale attinente al death metal.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/hansen89
Contenuto sponsorizzato





Oltre ai behemoth... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oltre ai behemoth...   Oltre ai behemoth... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oltre ai behemoth...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [OFFICIAL THREAD] - BEHEMOTH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Thrash 'till Death :: Death Metal :: Blackened Death Metal-
Vai verso: