| Il logo della band | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lord Carto Moderatore
Messaggi : 278 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Rivalta Bormida (AL)
| Titolo: Il logo della band Dom Mag 11, 2008 8:52 pm | |
| Vorrei aprire un thread su questa questione. Ora, noi non abbiamo un logo vero e proprio, se non la scritta con il carattere Eraser Dust del nostro nome. Però vorrei creare un logo del gruppo, nel senso non con disegni ma il nome del gruppo scritto in qualche modo originale e personale. Siccome io a livello di disegno sono un chiavica, chiedo qui se qualcuno è in grado di proporre qualcosa che magari verrà poi adottato dalla band come logo e quindi utilizzato su sito, myspace e locandine ecc | |
|
| |
WorshipSatan Moderatore
Messaggi : 453 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Ponte Sesto (MI)
| Titolo: Re: Il logo della band Dom Mag 11, 2008 9:01 pm | |
| - Lord Carto ha scritto:
- Vorrei aprire un thread su questa questione. Ora, noi non abbiamo un logo vero e proprio, se non la scritta con il carattere Eraser Dust del nostro nome. Però vorrei creare un logo del gruppo, nel senso non con disegni ma il nome del gruppo scritto in qualche modo originale e personale. Siccome io a livello di disegno sono un chiavica, chiedo qui se qualcuno è in grado di proporre qualcosa che magari verrà poi adottato dalla band come logo e quindi utilizzato su sito, myspace e locandine ecc
io al massimo ti disegno un omino stilizzato se vuoi | |
|
| |
Lord Carto Moderatore
Messaggi : 278 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Rivalta Bormida (AL)
| Titolo: Re: Il logo della band Dom Mag 11, 2008 9:03 pm | |
| ahahaha pensavo a qualcosa di un po' più elaborato | |
|
| |
Peli From Hell Amministratore
Messaggi : 121 Data di iscrizione : 07.05.08 Età : 34 Località : Acqui Terme
| Titolo: Re: Il logo della band Dom Mag 11, 2008 9:03 pm | |
| scusa l off topic, ti ricordo di aprire un official thread sugli svart vold con le informazioni rischieste x tale thread che ho editato nel topic aperto in ogni sezione cm info, ridacci un occhiata poichè ho aggiunto delle cose obbligatorie da inserire. | |
|
| |
Lord Carto Moderatore
| Titolo: Re: Il logo della band Dom Mag 11, 2008 9:05 pm | |
| va beh ma questa sezione secondo me deve avere delle regole diverse. In fondo è dedicata solo a noi! | |
|
| |
Peli From Hell Amministratore
Messaggi : 121 Data di iscrizione : 07.05.08 Età : 34 Località : Acqui Terme
| Titolo: Re: Il logo della band Dom Mag 11, 2008 9:50 pm | |
| - Lord Carto ha scritto:
- va beh ma questa sezione secondo me deve avere delle regole diverse. In fondo è dedicata solo a noi!
x quello che riguarda l official assolutamente no, siamo una band come un altra e quelle info sono fondamentali x conoscere appieno un gruppo | |
|
| |
Lord Carto Moderatore
| Titolo: Re: Il logo della band Dom Mag 11, 2008 11:12 pm | |
| SI però essendoci una sezione apposta per noi, invece di condensarle in un unico post, volevo fare dei thread apposta per ogni aspetto quindi bio ecc | |
|
| |
iMKDeath!
Messaggi : 14 Data di iscrizione : 10.05.08 Località : Acqui Terme
| Titolo: Re: Il logo della band Gio Lug 03, 2008 5:07 pm | |
| Il topic è vecchio, ma in questi 20 minuti vuoti di esistenza, lontani da qualsivoglia forma di divertimento, non avevo di meglio da fare che aprire photoshop. solo scritta solo scritta un po più figa con disegno A me sinceramente piace di più il vostro "logo", semplice ma adatto.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il logo della band | |
| |
|
| |
| Il logo della band | |
|