Thrash 'till Death
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FILM E CINEMA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 9:45 pm

beh, inauguro questa sezione postando alcuni spezzoni di un film geniale di Peter Jackson, che prima di fare film tipo il Signore degli Anelli girava pellicole ignorantissime stupende come questa:

Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:01 pm

Gore Verbinsky torna all'horror con "Bioshock"

Chiunque familiarizzi minimamente con il mondo dei videogiochi saprà che "Bioshock" rappresenta semplicemente uno dei migliori sparatutto dell'ultima generazione. Un titolo pressochè perfetto: grafica sublime, ambientazione da urlo, atmosfera inquietante ed una trama complessa, affascinante e mai banale. In poche parole, il videogiocho perfetto per essere trasposto su celluloide
Quello che nessuno si sarebbe aspettato era che ad occuparsi di questo processo sarebbe stato Gore Verbinsky ("The Ring", "Pirati dei Caraibi") con alle spalle nientepopodimeno che la Universal Pictures.
Per i profani del mondo videoludico, "Bioshock" si svolge in una città sottomarina segreta costruita dal multimiliardario Andrew Ryan chiamata "Rapture". In questa città non esiste censura per gli artisti e gli scienziati possono sperimentare a loro piacimento, liberi dai vincoli dell'etica. Qualcosa però è andato storto e la libertà di espressione ed il desiderio di spingere le possibilità dell'uomo oltre i propri limiti hanno portato conseguenze terribili ed inimmaginabili. E la città è nel caos...
La sceneggiatura sarò ad opera di John Logan. Non si sa ancora una data per l'inizio delle riprese, ma Gore Verbinsky conta di cominciare la pre-produzione non appena lo script di Logan sarà terminato e avrà soddisfatto tutte le persone coinvolte nel progetto.

probabilmente per la maggior parte di voi non significa un caz*o io invece dico POR*A MA*ON*A!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 6:37 pm

Il film che adoro di peter è BAD TASTE (togliendo ovviamente i tre film del SdA, che come sa chi mi conosce, sono inarrivabili ed irrangiugibili)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:00 pm

ahahahah sei un grande ahahah, PETER JACKSON rules, sia per il SDA che (soprattutto) per prima Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:01 pm

Qualcuno di voi ha mai giocato a BIOSHOCK comunque???
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:03 pm

Beh direi. Io sono un videogiocatore convinto! Bioshock è uno dei più belli sparatutto che ho mai giocato, davvero. Una storia, una grafica e una immersione coinvolgenti e supremi!

Poi con la mia 8800 gt devileheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:06 pm

altra domanda Very Happy : Che cosa ne pensate della saga di SAW? personalmente credo che il primo episodio sia stupendo ma la trama del terzo mi ha coinvolto moltissimo. Il secondo è una mezza vaccata invece... ora è uscito SawIV; a detta di un mio amico che fa le recensioni su un sito di film e che lavora in una multisala di Brescia (che culo se li vede tutti gratis) è bello e mi ha detto anche che dovrebbero essere 7 gli episodi di questa saga.
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:06 pm

Lord Carto ha scritto:
Beh direi. Io sono un videogiocatore convinto! Bioshock è uno dei più belli sparatutto che ho mai giocato, davvero. Una storia, una grafica e una immersione coinvolgenti e supremi!

Poi con la mia 8800 gt devileheh

si è vero è stupendo. Credo che se Verbinski lavori bene (e di solito lo fa, curando anche molto i dettagli) possa venir fuori un gran bel film
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:18 pm

CannibalCorpse@ ha scritto:
altra domanda Very Happy : Che cosa ne pensate della saga di SAW? personalmente credo che il primo episodio sia stupendo ma la trama del terzo mi ha coinvolto moltissimo. Il secondo è una mezza vaccata invece... ora è uscito SawIV; a detta di un mio amico che fa le recensioni su un sito di film e che lavora in una multisala di Brescia (che culo se li vede tutti gratis) è bello e mi ha detto anche che dovrebbero essere 7 gli episodi di questa saga.

Il primo è bello per il plot innovativo, che all'epoca era una cosa inedita. Il secondo non è mi è piaciuto per nulla, il terzo è visivamente spettacolare ed è anche bello narrativamente. Vediamo se la serie continuerà sulla via dello splatter con una bella trama
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:20 pm

Lord Carto ha scritto:
CannibalCorpse@ ha scritto:
altra domanda Very Happy : Che cosa ne pensate della saga di SAW? personalmente credo che il primo episodio sia stupendo ma la trama del terzo mi ha coinvolto moltissimo. Il secondo è una mezza vaccata invece... ora è uscito SawIV; a detta di un mio amico che fa le recensioni su un sito di film e che lavora in una multisala di Brescia (che culo se li vede tutti gratis) è bello e mi ha detto anche che dovrebbero essere 7 gli episodi di questa saga.

Il primo è bello per il plot innovativo, che all'epoca era una cosa inedita. Il secondo non è mi è piaciuto per nulla, il terzo è visivamente spettacolare ed è anche bello narrativamente. Vediamo se la serie continuerà sulla via dello splatter con una bella trama

La pensiamo allo stesso modo quindi Twisted Evil beh daltronde il 2° fa proprio cag*re
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:30 pm

CannibalCorpse@ ha scritto:

La pensiamo allo stesso modo quindi Twisted Evil beh daltronde il 2° fa proprio cag*re


Su molte cose sembra!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
Peli From Hell
Amministratore
Amministratore
Peli From Hell


Messaggi : 121
Data di iscrizione : 07.05.08
Età : 34
Località : Acqui Terme

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:47 pm

Lord Carto ha scritto:
CannibalCorpse@ ha scritto:
altra domanda Very Happy : Che cosa ne pensate della saga di SAW? personalmente credo che il primo episodio sia stupendo ma la trama del terzo mi ha coinvolto moltissimo. Il secondo è una mezza vaccata invece... ora è uscito SawIV; a detta di un mio amico che fa le recensioni su un sito di film e che lavora in una multisala di Brescia (che culo se li vede tutti gratis) è bello e mi ha detto anche che dovrebbero essere 7 gli episodi di questa saga.

Il primo è bello per il plot innovativo, che all'epoca era una cosa inedita. Il secondo non è mi è piaciuto per nulla, il terzo è visivamente spettacolare ed è anche bello narrativamente. Vediamo se la serie continuerà sulla via dello splatter con una bella trama

quoto totalmente bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/hansen89
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:58 pm

Tra l'altro del terzo la scena che ho preferito, al di là della stupenda e ultragore operazione al cervello, è stato il tipo che annegava nei liquami di maiale. Quella è da antologia, affogare in quello schifo deve essere una delle morti più orrende mai pensate da un essere umano. devileheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 5:56 pm

si è vero, e poi per inventarla ce ne vuole di gusto del macabro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Cannibal_Damage

Cannibal_Damage


Messaggi : 121
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 31
Località : Carpidimerda (MO)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:05 pm

mhmh..sinceramente a me piacciono i film di catastrofi(tipo the day after tomorrow) e cose così...anche se qualche horror me lo guardo...però non guardo spesso film purtroppo
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/riot_vale_hxc
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:07 pm

The Day After Tomorrow è piaciuto anche a me anche se non è il mio genere
Torna in alto Andare in basso
Cannibal_Damage

Cannibal_Damage


Messaggi : 121
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 31
Località : Carpidimerda (MO)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:09 pm

è il mio film preferito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/riot_vale_hxc
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:11 pm

beh secondo me c'è di molto meglio però rispetto i tuoi gusti Smile
Torna in alto Andare in basso
Cannibal_Damage

Cannibal_Damage


Messaggi : 121
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 31
Località : Carpidimerda (MO)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:14 pm

CannibalCorpse@ ha scritto:
beh secondo me c'è di molto meglio però rispetto i tuoi gusti Smile
beh è chiaro che c'è di meglio, come ogni cosa..però...mi è rimasto impresso..non so come spiegarlo..ovviamente me son piaciuti altri e anche molto però quello per me è come un'icona, idem per hannibal lecter
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/riot_vale_hxc
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:21 pm

si vocifera di un nuovo non aprite quella porta diretto da Kim Henkel. L'ultimo uscito: Non aprite quella porta - l'inizio diretto da jonathan liebesman a me è piaciuto un sacco, fate sapere la vostra opinione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:25 pm

ah, volevo segnalare anche i film di ROB ZOMBIE (uno dei miei registi horror preferiti insieme a Peter Jackson, John Carpenter e altri) LA CASA DEI 1000 CORPI (tradotto di merda dato che in inglese è THE HOUSE OF 1000 CORPSES No ) e I REIETTI DEL DIAVOLO, da vedere uno dopo l'altro in quanto sono una specie di saga. Sono due film stupendi.

P.S: per chi li avesse già visti OTIS DRIFTWOOD è un grande Wink
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 10:05 am

Era il 1978 quando un giovanissimo George Romerò scolpì il suo nome nelle pagine della storia del cinema di genere con “Zombi” (“Dawn of The Dead”), non solo uno dei migliori film sui morti viventi mai realizzati, ma anche una tappa imprescindibile per comprendere come la cinematografia horror si sia evoluta col passare nel tempo arricchendosi di tematiche sociologico-politiche.



Ora, a distanza di 30 anni dalla sua uscita nelle sale, il classico di Romero potrebbe avere un sequel: lo ha dichiarato Richard Rubinstein, produttore sia di molte pellicole del buon George, sia del remake di “Dawn of the Dead” diretto da Zack Snyder. Rubinstein avrebbe infatti tutte le intenzioni a produrre un sequel per “Zombi”.




Per il momento non si sa ancora nulla di certo a riguardo, ma voci di corridoio vedrebbero un possibile coinvolgimento di Tony Todd nel progetto, forse per portare sullo schermo un personaggio che faccia tornare alla mente il mitico Ken Foree di “Zombi”.



A presto per nuove notizie…


Boh non lo so, per quanto mi riguarda ogni volta che leggo di Sequel/Prequel/Remake di filmissimi del passato rimango sempre perplesso. La maggior parte delle volte infatti tali pellicole risultano essere un insulto ai film dai quali traggono spunto. E' pur vero che sono recentemente usciti due bellissimi film che sono Prequel di due film importantissimi: Non aprite quella porta e Halloween. Staremo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 10:12 am

La serie di zombi di romero e savini è un must per i cultori dell'horror movie. Vediamo se il prossimo non tradirà le aspettative.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitimeMer Set 10, 2008 9:17 pm

beh comunque tornando a SAW ci ho pensato a lungo e devo dire che 7 film per quanto magari possano essere belli sono una vaccata... Si parla di spremere qualcosa che ha avuto successo fino all'ultima goccia. Il primo era bello, il secondo uno schifo, il terzo carino... però secondo me sono sempre peggio, innovazione zero. Si la trama cambia un po' però alla fine è sempre la stessa minestra rigirata. Dovrebbero fermarsi al 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FILM E CINEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: FILM E CINEMA   FILM E CINEMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FILM E CINEMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Thrash 'till Death :: Off Topic :: Il "Bar H"-
Vai verso: