| Acquisti album importanti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
WorshipSatan Moderatore
Messaggi : 453 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Ponte Sesto (MI)
| Titolo: Acquisti album importanti Ven Mag 09, 2008 8:42 pm | |
| Questa è un'altra sezione che mi piacerebbe aprire, soprattutto pensando alla tacita sfida tra me e Peli indicate qui se avete scovato qualche album death metal introvabile | |
|
| |
Peli From Hell Amministratore
Messaggi : 121 Data di iscrizione : 07.05.08 Età : 34 Località : Acqui Terme
| Titolo: Re: Acquisti album importanti Ven Mag 09, 2008 8:46 pm | |
| | |
|
| |
WorshipSatan Moderatore
Messaggi : 453 Data di iscrizione : 08.05.08 Età : 36 Località : Ponte Sesto (MI)
| Titolo: Re: Acquisti album importanti Sab Mag 10, 2008 12:40 pm | |
| ahah già, i miei ultimi acquisti comunque sono stati:
VILE - depopulate DEEDS OF FLESH - crown of souls BRODEQUIN - instruments of torture BRODEQUIN - festival of death HOUR OF PENANCE - the vile conception | |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisti album importanti Sab Mag 10, 2008 1:13 pm | |
| - CannibalCorpse@ ha scritto:
- ahah già, i miei ultimi acquisti comunque sono stati:
VILE - depopulate DEEDS OF FLESH - crown of souls BRODEQUIN - instruments of torture BRODEQUIN - festival of death HOUR OF PENANCE - the vile conception p*rco d*o!!!!!! negli ulimi acquisti mi difendo coi vinili di Gore Obsessed - Cannibal Corpse e Sodom - Sodom | |
|
| |
WorshipSatan Moderatore
| Titolo: Re: Acquisti album importanti Dom Mag 11, 2008 12:50 pm | |
| Ah uomo ho visto in un negozio qui a Milano l'LP di Feel The Blade dei LEGION OF THE DAMNED. Ma è bello il loro nuovo?? io mi sono fermato a sons of the jackal | |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisti album importanti Dom Mag 11, 2008 1:34 pm | |
| - CannibalCorpse@ ha scritto:
- Ah uomo ho visto in un negozio qui a Milano l'LP di Feel The Blade dei LEGION OF THE DAMNED. Ma è bello il loro nuovo?? io mi sono fermato a sons of the jackal
ci sono tutte le tracce dell ultimo album fatto col nome di Occult (Elegy of the Weak) + 3 nuove tracce. se ti è piaciuto Sons of The Jackal, ti piace pure quello | |
|
| |
WorshipSatan Moderatore
| Titolo: Re: Acquisti album importanti Dom Mag 11, 2008 1:36 pm | |
| allora scarico | |
|
| |
WorshipSatan Moderatore
| Titolo: Re: Acquisti album importanti Ven Mag 16, 2008 8:08 pm | |
| nuovo acquisto CADAVERIC CREMATORIUM - Grindpeace | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Acquisti album importanti | |
| |
|
| |
| Acquisti album importanti | |
|