Thrash 'till Death
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Empty
MessaggioTitolo: SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter   SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:36 pm

Thomas "Angelripper" Such dei tedeschi SODOM ha rilasciato questo comunicato sulla morte del drummer originario della band, Chris Dudek (a.k.a. Witchhunter):

"Quando ho avuto notizia della morte di Chris Witchhunter sono rimasto scioccato, e credetemi, lo sono ancora.

Quando abbiamo registrato 'The Final Sign Of Evil' [uscito nel 2007, LP contenente delle ri-registrazioni del classico EP dei Sodom 'In the Sign of Evil'], ho scoperto che Chris era in cattive condizioni, ci abbiamo messo più di 18 mesi per terminare le registraizoni.

Dio, non so cosa dire su questa tragedia, sono veramente triste.

Dopo che Chris ha lasciato la band non ci siamo visti spesso. Se guardate il Dvd 'Lords Of Depravity', ognuno può rendersi conto che lui era malato econfuso. Lui non si è voluto far aiutare da nessuno durante la malattia che è peggiorata man mano, ecco anche il perchè dei nostri scarsi contatti. Lui stesso, e questa è la cosa peggiore, non ha mai accettato il fatto che necessitasse di aiuto dai suoi amici.

Spero che tutti gli amici di Chris aiuteranno la sua adorata madre in questi tempi bui. All'inizio della nostra amicizia lei era come una seconda madre per me. Appena tornerò dal tour sudamericano andrò a darle il mio aiuto, speriamo di organizzare un grande concerto in onore di Chris con degli amici speciali per tributargli il giusto saluto e racimolare qualche soldo per sua madre.

Hey, Chris, tu hai creato della storia nella musica, riposa in pace!"
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Empty
MessaggioTitolo: Re: SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter   SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Icon_minitimeSab Set 20, 2008 7:21 pm

Ma cos'è che ha avuto di preciso che me lo sono perso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Empty
MessaggioTitolo: Re: SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter   SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Icon_minitimeSab Set 20, 2008 7:22 pm

Lord Carto ha scritto:
Ma cos'è che ha avuto di preciso che me lo sono perso?

boh non lo so sulla notizia che avevo trovato c'era scritto che non erano stati diffusi i dettagli (cmq ben tornato Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Empty
MessaggioTitolo: Re: SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter   SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Icon_minitimeDom Set 21, 2008 1:26 am

Mmmmm vediamo di cercare cosa ha avuto.... Laughing
In ogni caso grazie del bentornato, nel prossimo periodo mi metto al lavoro^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
Contenuto sponsorizzato





SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Empty
MessaggioTitolo: Re: SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter   SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SODOM: Tom parla della morte di Witchhunter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cattle Decapitation: Travis parla del nuovo album

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Thrash 'till Death :: Extreme News :: News-
Vai verso: