Thrash 'till Death
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I Need a Tutorial

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
iMKDeath!

iMKDeath!


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.05.08
Località : Acqui Terme

I Need a Tutorial Empty
MessaggioTitolo: I Need a Tutorial   I Need a Tutorial Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:15 pm

Non mastico vero HTML... tutte le ore davanti al computer le ho passate dinnanzi a forum del circuito Forumfree/Forumcommunity che non usano vero html (come invece fa questo forum)...

Vorrei porvi qualche domanda...
1.

Su forumcommunity per mettere un collegamento si metteva
<url="http://..............."> QUI SI INSERVIA UN TESTO </url>
E così compariva solo il testo, il quale in realtà si rivelava un collegamento appena ci cliccavi sopra...al posto del testo si poteva inserire un'immagine che quindi diventava un banner, ma qui le cose sono diverse...
qualcuno può darmi il codice per fare collegamenti di questo tipo?


2.

La firma è automatica? Perchè io nei miei messaggi non vedo la mia firma... non è che bisogna copiaincollarla ogni volta?
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

I Need a Tutorial Empty
MessaggioTitolo: Re: I Need a Tutorial   I Need a Tutorial Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:18 pm

iMKDeath! ha scritto:
Non mastico vero HTML... tutte le ore davanti al computer le ho passate dinnanzi a forum del circuito Forumfree/Forumcommunity che non usano vero html (come invece fa questo forum)...

Vorrei porvi qualche domanda...
1.

Su forumcommunity per mettere un collegamento si metteva
<url="http://..............."> QUI SI INSERVIA UN TESTO </url>
E così compariva solo il testo, il quale in realtà si rivelava un collegamento appena ci cliccavi sopra...al posto del testo si poteva inserire un'immagine che quindi diventava un banner, ma qui le cose sono diverse...
qualcuno può darmi il codice per fare collegamenti di questo tipo?


2.

La firma è automatica? Perchè io nei miei messaggi non vedo la mia firma... non è che bisogna copiaincollarla ogni volta?




1. allora qui per fare i collegamenti di quel tipo c'è un tasto apposito: dove ci sono tutti i pulsanti devi guardare quelli del 5° gruppo a partire da sinistra.... il terzo pulsante (quello che sembra un nodo di una catena) ti permette di fare il collegamento. Nella parte sopra incolli l'URL mentre quella sotto, che è opzionale, ti consente di scrivere il testo che vuoi che appaia.

2. la firma è automatica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iMKDeath!

iMKDeath!


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.05.08
Località : Acqui Terme

I Need a Tutorial Empty
MessaggioTitolo: Re: I Need a Tutorial   I Need a Tutorial Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:25 pm

Un Forum Dedicato alla Scena Metal Estrema [PROVA]

....ma nella firma? Per fare lo stesso lavoro nella firma semplicemente uso gli stessi codici, vero? Avevo già provato, ma mettevo le virgolette (tipo [url="http..."])



2.

Quindi tu stai visualizzando la mia firma?
Torna in alto Andare in basso
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

I Need a Tutorial Empty
MessaggioTitolo: Re: I Need a Tutorial   I Need a Tutorial Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:30 pm

allora è giusto il primo punto.

per quanto riguarda la firma no, io non la vedo per ora mi sa che non l'hai inserita bene. Comunque per fare quello che volevi fare nella firma quando metti dentro il collegamento inizia con [url.....ecc ecc poi chiudi la parentesi]scrivi qui quello che vuoi che appaia e poi chiudi con[/url] prova cosi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Need a Tutorial Empty
MessaggioTitolo: Re: I Need a Tutorial   I Need a Tutorial Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Need a Tutorial
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Thrash 'till Death :: Off Topic :: Il "Bar H"-
Vai verso: