Thrash 'till Death
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Empty
MessaggioTitolo: METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band   METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 9:11 pm

Dave Grohl, si sa, è un tipo sicuramente fuori dagli schemi: l'ex batterista dei Nirvana oggi leader dei Foo Fighters ha voluto scrivere una lettera aperta indirizzata ai Metallica contenuta nel nuovo numero del magazine Metal Hammer.
Dave ha scritto quanto segue:

"Cari Metallica,

Hey, sono Dave! Vi ricordate di me? Yeah, sono quel ragazzo che ascolta fedelmente la vostra musica dal 1983. Comprai il vostro primo album 'Kill 'Em All' da un catalogo postale chiamato Under The Rainbow, credo. Al momento non ricordo. Era il 1983 accidenti! E quell'album cambiò la mia vita e da allora ho sempre ascoltato ogni vostro album (persino 'St Anger'!).

Non vedo l'ora di ascoltare la nuova roba, e non importa ciò che voi ragazzi farete sarò sempre il primo al negozio ad attendere di ascoltarlo. sono sicuro che quando uscirà farete impazzire tutti, perchè voi siete i Metallica!

Buona fortuna. E non pubblicatelo finchè non spacca per davvero.

Sinceramente vostro, Dave Grohl.

P.S. Avete completato le parti di batteria?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
Vitolozzo

Vitolozzo


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 09.05.08
Età : 31
Località : Bari

METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Empty
MessaggioTitolo: Re: METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band   METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 11:20 pm

Ma ha implicitamente detto che anche a lui gli ultimi album fanno schifo? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Empty
MessaggioTitolo: Re: METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band   METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 11:22 pm

Credo di sì ave
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Empty
MessaggioTitolo: Re: METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band   METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 11:23 pm

Citazione :
Buona fortuna. E non pubblicatelo finchè non spacca per davvero.

Ovviamente si riferisce al fatto che i nuovi metallica (a me anche quelli vecchi) fanno cagare
Torna in alto Andare in basso
Lord Carto
Moderatore
Moderatore
Lord Carto


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Rivalta Bormida (AL)

METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Empty
MessaggioTitolo: Re: METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band   METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 11:25 pm

No beh dai. Non si può dire così. I metallica sono storia. E' vero che hanno prodotto mer*a... però i primi album sono fondamentali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cartometal
WorshipSatan
Moderatore
Moderatore
WorshipSatan


Messaggi : 453
Data di iscrizione : 08.05.08
Età : 36
Località : Ponte Sesto (MI)

METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Empty
MessaggioTitolo: Re: METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band   METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 11:27 pm

boh uomo io li ho sempre odiati Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Empty
MessaggioTitolo: Re: METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band   METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
METALLICA - Lettera aperta di Dave Ghrol alla band
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» THORIUM - Tvedebrink lascia la band
» METALLICA - 'Mission' va online. Guarda i video
» METALLICA: Nuovo video dallo studio
» Il logo della band
» METALLICA - Nuovo sito internet per promuovere il nuovo disco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Thrash 'till Death :: Extreme News :: News-
Vai verso: